LEGO Star War Episode VIII: First Order Star Destroyer

$ 167.41 VAT included


Free Shipping!!!
Availability: yes
Click here to go to the payment form on the PayPal web site
Product code LEGO75190
EAN 5702015869911
Category STAR WARS
Brand LEGO
Availability yes
More items available upon order yes

Tip a friend

More questions ?

Imbarcati nelle galattiche avventure di Guerre Stellari: Episodio VIII con lo Star Destroyer del Primo Ordine. Questo enorme modello è dotato di pannelli corazzati sull’esterno, dettagli del motore trasparenti sul retro e 8 shooter laterali. Apri i pannelli superiori per rivelare il dettagliato interno, con ascensore funzionante per il centro di comando di Snoke, dotato di poltrona e mini-ologramma, ponte con posti a sedere per l’equipaggio, sala conferenze con droide medico costruibile e droide BB-9E, e passaggio alla dettagliata sala di controllo. C’è anche una maniglia per giocare a ipervelocità! Questo set stellare include 5 minifigure e 2 droidi.

  • Include 5 minifigure: il Leader supremo Snoke, Ufficiale del Primo Ordine, Sergente Stormtrooper del Primo Ordine, Stormtrooper del Primo ordine e Pilota dello shuttle del Primo Ordine, più BB-9E costruibile e droidi medici.
  • Dotato di maniglia di trasporto, pannelli corazzati, 8 shooter laterali e motore posteriore. Apri i pannelli superiori per rivelare il dettagliato interno, tra cui un ascensore funzionante che porta alla stanza di Snoke con mini-ologramma, ponte con posti a sedere per l'equipaggio, area conferenze e passaggio alla sala di controllo con dettagli del quadro comandi.
  • Le armi includono 2 blaster e 2 pistole blaster.
  • Apri i pannelli per un accesso e un gioco più agevoli.
  • Salta nell’ascensore e raggiungi la sala di Snoke.
  • Questo modello include oltre 1.400 pezzi. Misura 14 cm di altezza, 56 cm di lunghezza e 32 cm di larghezza.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.